Meraviglioso sei

 

 

 

 

 

di Corale di Palmi

Meraviglioso sei.
Chi è pari a Te, Gesù?
Solo Tu puoi ristorar
e rinnovar il mio cuor.

Meraviglioso sei.
Per l’eternità, il canto mio sarai.
Hai conquistato ogni parte di me.
Meraviglioso sei.

Padre di grazia,
nessun altro è come Te.
Tu soltanto puoi guarir
le ferite che ho
nel mio cuor.

Io non desidero che Te…

http://www.canzonicristiane.it/artista/5-Corale-di-Palmi/testo/558-Meraviglioso-sei

Published in: on dicembre 5, 2011 at 8:33 am  Lascia un commento  
Tags:

The URI to TrackBack this entry is: https://vetrinadipreghiera.wordpress.com/2011/12/05/meraviglioso-sei/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

