Alzo gli occhi al cielo e so che Tu sei la

di Franco Faro

 

 

 

 

 

Dal cielo scende la benedizione
Riempie il cuore e mi ristora l’anima
E’ bello averti qui Signor Gesù
La mia speranza sei solo Tu

CORO
Alzo gli occhi al cielo e so che Tu sei la
Alzo le mie mani e tocco la realtà
Io Ti adorerò in spirito e verità
Per l’eternità

Dal cielo scende la benedizione
La coppa mia trabocca d’olio Santo
La mia preghiera giunge a Te, Signore
Prostrandomi ai tuoi piedi, adorerò

http://www.canzonicristiane.it/artista/17-Franco-Faro/testo/539-Dal-cielo-scende-la-benedizione

Gv 1, 43-51

Gesù aveva stabilito di partire per la Galilea; incontrò Filippo e gli disse: «Séguimi». Filippo era di Betsaida, la città di Andrea e di Pietro.
Filippo incontrò Natanaèle e gli disse: «Abbiamo trovato colui del quale hanno scritto Mosè nella Legge e i Profeti, Gesù, figlio di Giuseppe di Nazaret». Natanaèle esclamò: «Da Nazaret può mai venire qualcosa di buono?». Filippo gli rispose: «Vieni e vedi».
Gesù intanto, visto Natanaèle che gli veniva incontro, disse di lui: «Ecco davvero un Israelita in cui non c’è falsità». Natanaèle gli domandò: «Come mi conosci?». Gli rispose Gesù: «Prima che Filippo ti chiamasse, io ti ho visto quando eri sotto il fico». Gli replicò Natanaèle: «Rabbì, tu sei il Figlio di Dio, tu sei il re d’Israele!». Gli rispose Gesù: «Perché ti ho detto che ti avevo visto sotto il fico, credi? Vedrai cose maggiori di queste!».
Poi gli disse: «In verità, in verità vi dico: vedrete il cielo aperto e gli angeli di Dio salire e scendere sul Figlio dell’uomo».

Vedrete il Cielo aperto e gli angeli di Dio salire e scendere sul figlio dell’uomo.

Published in: on dicembre 5, 2011 at 9:11 am  Lascia un commento  
Tags:

The URI to TrackBack this entry is: https://vetrinadipreghiera.wordpress.com/2011/12/05/alzo-gli-occhi-al-cielo-e-so-che-tu-sei-la-2/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

