Amo Te, Signor

Sei per me luce che rischiara il cammino,

sei per me dolcezza senza fine,

sei per me armonia e pace,

sei per me la grande avventura,

sei per me il mio destino,

sei per me la gioia e l’allegria,

sei per me la profondità del mare e

l’immensità del cielo,

per me sei  morte….. e resurrezione  perchè Tu se vita!

Non voglio dirti anch’io “Ti amo”

perchè preferisco “Tu mi ami” come solo Tu puoi!

Tu che sei l’Altissimo, Tu che sei mio Dio,

io nulla posso che Tu non sappia.

A Te il mio “sì”, a Te il cuore mio! Amen

Published in: on febbraio 22, 2011 at 4:02 pm  Lascia un commento  
Tags: ,

The URI to TrackBack this entry is: https://vetrinadipreghiera.wordpress.com/2011/02/22/amo-te-signor/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

